Festa in Strada 2017

Specialità gastronomiche, volontariato, arte, bancarelle, artigianato locale, hobbisti, antiquariato, cavalli, giochi, mostre fotografiche, musica, …..

Come da tradizione però il cuore della festa è il Volontariato Carpianese in tutte le sue forme, che si presenta ai cittadini e propone le sue iniziative, affiancato dalle realtà produttive, commerciali e hobbistiche che svolgono con fatica e coraggio una funzione positiva sul nostro territorio.

Questa FESTA rassegna di VOLONTARIATO e di LAVORO è dedicata ai CITTADINI e alle loro FAMIGLIE che nelle STRADE di CARPIANO possono  vedere e conoscere cose interessanti e insolite e…. gustare sfiziosi manicaretti a prezzi economici e  per tutti i gusti!!

Si va dalla cucina egiziana a quella pugliese, passando dai piatti tradizionali dei nostri posti e da creazioni di nouvelle cousine.

Non mancheranno nel pomeriggio musica e attrazioni a sorpresa.

Cascina Castello è il luogo ideale per iniziative di sicuro interesse; anche questa volta si organizzano visite guidate per grandi e piccini, e per questi ultimi c’è anche il “battesimo della sella” con i cavalli della Bruciata.

 Il tema “Carpiano in gioco” è un invito per grandi e piccoli a riscoprire i giochi di una volta o sperimentarne di nuovi. Ma Carpiano si “mette in gioco” anche ritrovando e facendo conoscere i suoi angoli nascosti e i suoi tesori.

Vecchi e nuovi abitanti, amici del territorio e non solo, Carpianesi D.O.C. o acquisiti:     La Festa in Strada è di tutti e per tutti; venite con la vostra allegria e la vostra curiosità a rendere ancora più interessante e divertente una giornata un po’ diversa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *